Trofeo PPN – 22/11/2009

duomoGrandissimo successo del Trofeo PPN 2009, nonostante la pioggerellina che ha fatto di tutto per rendere antipatica la gara: ma gli orientisti, si sa, non si fanno certo spaventare da due gocce d’acqua, specie se c’è il titolo di Campione sociale PPN 2009 in palio!

Infatti sono ben 20 i soci partecipanti si sono sfidati sui pavè e sui marmi scivolosi attorno a P.za Duomo.

Il ritrovo è in piazza dei Mercanti, ma purtroppo per via dei lavori non è possibile occupare il portico, ci tocca quindi prepararci all’umido.

 strategiaLa gara è a coppie, i soci sono divisi in 4 categorie a seconda della forma atletica presunta o dichiarata. La strategia di suddivisione delle lanterne ha un peso non indifferente: dividersi i compiti secondo le capacità di ognuno e arrivare più o meno con lo stesso tempo è sinonimo di successo. Molte coppie invece non fanno i conti giusti, con uno dei due atleti che arriva in netto anticipo rispetto al compagno.

Alla fine vincono Chiara (che si riconferma) e Marco De Favari, che riescono in pieno nella divisione delle lanterne arrivando a soli 30 secondi una dall’altro. Al secondo posto si piazzano Michela (con Amelìe al seguito) e Alessandra piazza d’onore per Nadia G e Anna.

 cartinaUn sentito ringraziamento a tutti gli amici della PPN che sono venuti a festeggiare e a competere con noi: veramente tantissimi, ci ha fatto enorme piacere!!!

 Per la cronaca il trofeo “Amici della PPN” va a Roberta e Dipa, che precedono Alberto Grilli e Alberto S mentre al terzo posto si piazzano Maria Adele e Stefano. Oscar e Yuko, autori del miglior tempo, fanno confusione con una foto e quindi totalizzano 26 punti su 27.

 Nella FOTOGALLERY le (poche) fotografie che siamo riusciti a scattare.

 Arrivederci a domenica prossima 29/11 a Lissone per l’ultima prova del Trofeo Centri Storici Lombardi VOLANTINO

Classifica Trofeo PPN 2009

“Descrizione punti” Trofeo PPN

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.