Scroll Top

Trofeo PPN – 22/11/2009

duomoGrandissimo successo del Trofeo PPN 2009, nonostante la pioggerellina che ha fatto di tutto per rendere antipatica la gara: ma gli orientisti, si sa, non si fanno certo spaventare da due gocce d’acqua, specie se c’è il titolo di Campione sociale PPN 2009 in palio!

Infatti sono ben 20 i soci partecipanti si sono sfidati sui pavè e sui marmi scivolosi attorno a P.za Duomo.

Il ritrovo è in piazza dei Mercanti, ma purtroppo per via dei lavori non è possibile occupare il portico, ci tocca quindi prepararci all’umido.

 strategiaLa gara è a coppie, i soci sono divisi in 4 categorie a seconda della forma atletica presunta o dichiarata. La strategia di suddivisione delle lanterne ha un peso non indifferente: dividersi i compiti secondo le capacità di ognuno e arrivare più o meno con lo stesso tempo è sinonimo di successo. Molte coppie invece non fanno i conti giusti, con uno dei due atleti che arriva in netto anticipo rispetto al compagno.

Alla fine vincono Chiara (che si riconferma) e Marco De Favari, che riescono in pieno nella divisione delle lanterne arrivando a soli 30 secondi una dall’altro. Al secondo posto si piazzano Michela (con Amelìe al seguito) e Alessandra piazza d’onore per Nadia G e Anna.

 cartinaUn sentito ringraziamento a tutti gli amici della PPN che sono venuti a festeggiare e a competere con noi: veramente tantissimi, ci ha fatto enorme piacere!!!

 Per la cronaca il trofeo “Amici della PPN” va a Roberta e Dipa, che precedono Alberto Grilli e Alberto S mentre al terzo posto si piazzano Maria Adele e Stefano. Oscar e Yuko, autori del miglior tempo, fanno confusione con una foto e quindi totalizzano 26 punti su 27.

 Nella FOTOGALLERY le (poche) fotografie che siamo riusciti a scattare.

 Arrivederci a domenica prossima 29/11 a Lissone per l’ultima prova del Trofeo Centri Storici Lombardi VOLANTINO

Classifica Trofeo PPN 2009

“Descrizione punti” Trofeo PPN

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.