1° maggio a Lainate – Resoconto

LA POLISPORTIVA PUNTO NORD FESTEGGIA A MODO SUO IL 1° MAGGIO 

 Come succede già da qualche anno, alcuni atleti PPN si cimentano in una gara non competitiva sui tracciati di 7 e 13 km in quel di Lainate, la denominata “CINQ CASINOTT” gara giunta ormai alla trentaquattresima edizione.

Dopo una settimana a dir poco molto piovosa, come per incanto la giornata già dalle prime ore prometteva un bel sole, e così è stato.

Eravamo presenti in 12, di cui una presenza a dir poco stupenda per la bellissima Amèlie con felpina PPN, che nella sua carrozzina ben ammortizzata e spinta con forza dalla nonna Nadia e dal papà Marco, portava a termine i suoi 7 km.

Sullo stesso percorso si cimentavano anche Roberto, Adele, Michela, Stefano ed il nuovo acquisto Paoletta, i quali conservavano le proprie forze per la gara di domenica a Sesto S.G. I più temerari portavano a termine la 13 km; nell’ordine Eugenio, Nadia, Elena, Amelio e il papà Marco dopo aver messo in buone mani la piccola Amèlie.

Il percorso si snodava tra il paese, le frazioni e lungo il canale Villoresi, per poi proseguire costeggiando i campi da golf.

La società ha conquistato la 24^ posizione nella classifica gruppi, aggiudicandosi una bella coppa. La giornata è proseguita con un pranzo in compagnia, a casa del presidente (in garage), per poi terminare a pomeriggio inoltrato.

 

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.