Ripresa 2021: la PPN c’è !

APRILE-GIUGNO 2021, aria di ripresa…

Seguendo le direttive dei vari Decreti https://www.fiso.it/notizia/decreto-riaperture-integrazione-19303 anche nel nostro Sport finalmente ci si avvia verso una ripresa, non solo agonistica.

Nei mesi scorsi, infatti, le gare in calendario, concordate con CONI e Ministero, erano state fatte tutte all’insegna di forti restrizioni, in linea con il protocollo FISO che si poteva tradurre con quell’antipatico termine ‘come-run-home’, che ora dovrebbe essere superato grazie appunto al miglioramento generale delle situazione pandemica.

In tale contesto, la partecipazione degli Atleti PPN alle varie gare di questi primi 5 mesi 2021 è stata tuttavia ammirevole. E nei vari tornei di CO, Regionali e Nazionali,  ha portato a qualche risultato di qualità, tra cui brillano le belle prestazioni di Caterina (in W20 e WE), Cristina (W50), Alberto (M50).

A fine Maggio 2021, ho riassunto in tre grafici le prestazioni individuali (Coppa Italia – Bosco/Sprint) e di Società, che per ora ci vede al 19° posto generale FISO. Ci sarà tempo e modo di migliorare ancora, con la partecipazione di qualche altro Atleta finora assente causa Covid, come ad esempio il sottoscritto e Anastasia (?) …

Commenti liberi e benvenuti. Ciao 😉

Nonno M.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.