Bioritmi

Per forza, domenica scorsa a Casorate S. sono arrivato solo 9’… va bene che era la prima, e nemmeno nel bosco ma in una brughiera, ma certamente avrei potuto fare dai 5 ai 10 minuti in meno, con meno indecisioni e lentezze…

Era tutta questione del mio bioritmo !!  (www) che mi dice che il 14/3 sarei stato molto efficiente dal punto di vista fisico, ma intellettualmente e emozionalmente giù…  come dire che le gambe andavano, ma il cervello non sapeva orientarle al meglio (per provare, dovete inserire la vs data di nascita, e poi la data che vi interessa (‘target’) e cliccare ‘reset’.

Ma mi sa che è un problema senza soluzione: come si fa a ‘spostare’ le date delle gare nei momenti in cui le mie 3 funzioni sono contemporaneamente al massimo?

Arrivederci sul prossimo terreno di gara e buona giornata.

Mariano

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.