W-M: 5-2

Con Montorfano 30/10 si chiude anche il TL-2011, dopo che il TCSL aveva già chiuso con Muggiò 17/9.

(per un resoconto quasi ‘professionale’ di Montorfano, vi allego l’articolo scritto dal nostro speaker nazionale nonchè ori-blogger e giornalista Stefano Galletti, già on-line sul sito Fiso tra le notizie Regionali)

alla fine, sommando i podi PPN finali di TL e TCSL 2011, questo è il verdetto: Donne battono gli Uomini (o se volete: W-M) 5 a 2 !! Complimenti alle rappresentanti del sesso …debole (??? c’è ancora qualcuno che ci crede?)

in particolare, nel TL il risultato è uno schiacciante 3-0 per le Donne (oro per Eleonora W12, Chiara W18, Nadia G. WAK) mentre nel TCSL finisce in pareggio: 2-2 (bronzi per Anna W40 e Adele W50, argenti per Stefano M16 e Eugenio M40). 

Il verdetto di Società, invece, si sta completando e per sapere se siamo riusciti ad arrivare al 3° posto, è questione di ore…

bye; Mariano

articolo Stefano – Montorfano 2011

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.