10KMONZA 23-24 maggio 2009

Anche quando non ci sono gare orientistiche in programma i PuntoNordisti non si fermano e tra sabato e domenica hanno macinato un centinaio di Chilometri in occasione della 10KMONZA.

Hanno iniziato sabato sera nella cronometro agonisti Adele e Roberto che in un lotto di circa 1.000 iscritti si sono classificati rispettivamente 802^ con 1h10’182 e 765° con 1h01’27”.

Domenica mattina si sono presentati al via della 10KPOPULAR: Amelie, Amelio, Elena, Fabiana, Marco, Michela, Nadia, Paola e tre amici invitati da Fabiana e Paola. Chi ha fatto i 10 km e chi si è accontentato del percorso ridotto visto i 33° di temperatura ed il sole allo Zenit…

Anche Giorgio domenica pomeriggio è stato avvistato che si aggirava per Monza a controllare i percorsi per la nostra gara del 14 giugno.

Per non perdere l’allenamento segnalo che il 2 giugno sulla pista dell’autodromo di Monza è in programma la 30^ edizione della “FORMULA 1” (Volantino allegato); chi volesse partecipare può fare riferimento a me o a Michela.

Ultima news: Venerdì scorso al Parco di Monza, Elena ed io insieme a Mantovani e Penati abbiamo presentato e fatto giocare con l’orienteering più di un centinaio di ragazzi in occasione della manifestazione provinciale “SPORT e AMBIENTE”.

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.