Prima di entrare nel letargo invernale il ” Giornale di Monza” parla ancora di noi e delle prove di Brescia e Montorfano. L’onore delle cronache spetta a Stefano, Eleonora e Chiara ed è giusto perché con Francesco ed Irene rappresentano il nostro futuro. BRAVI !
Post Correlati
In allegato potete consultare le classifiche della 25^ edizione del Palio di S.Biagio, svoltasi nel centro storico di Monza, domenica…
Il 16 e 17 aprile 2011 alcuni di noi hanno partecipato alla due giorni nazionale di C-O in Veneto. In…
Sono disponibili in allegato le griglie di partenza Griglie categoria Monza 2010
Nuovo video di presentazione della squadra PPN 2012. Clicca qui per vedere il VIDEO
Cari amici, come segnalato da una mia precedente, dopo lo …spazio (G_map, con risultati), ora mi sto dedicando anche al…
Approffittando del successo di Nadia alle Capanne di Marcarolo allego la rassegna stampa, frutto dell’ottimo lavoro di Mariano. rassegna stampa…
I concorsi lanciati per festeggiare i 30 anni della PPN hanno avuto sicuramente un buon successo. I maestri pasticceri ,…
La nostra CHIARA Gatti è stata convocata a rappresentare l’Italia ai Campionati Mondiali Studenteschi (ISF) di Orienteering, che si disputeranno…
Qui sotto trovate tutte le foto che partecipano al concorso dell’estate. Per vederle nella dimensione originale è sufficiente cliccare sulla…
22-23 GIUGNO 2013 a BRINZIO (VA) Sabato 22/6: ORI-ginale gara promozionale a STAFFETTA aperta a TUTTI !!! Ritrovo al “WILD-LAND” a partire dalle…
Se sei uno sportivo vuol dire che ti piace metterti in gioco. Se sei un visitatore abituale del nostro sito…

Domenica 24 gennaio 2016 la Polisportiva PUNTO NORD celebrerà la conclusione dell’anno sportivo 2015. Tra le 13 Società affiliate FISO…
Consiglio, Assemblea, Pranzo sociale e Lotteria umanitaria! Domenica 13 all’agriturismo ‘Fondo Brugarolo’ di Sulbiate, la PPN ha fatto ..poker ! grazie…

La giornata PPN di domenica scorsa è stata proprio una bella giornata! per gli adulti ma anche per i bimbi!…
Nei giorni scorso sono tornato a Brinzio e il bosco si presentava quasi completamente sgombro dalla neve. La giornata era spettacolare…