TROFEO PUNTO NORD UN SUCCESSO

Non dovrebbe stare a me dirlo ma visti i complimenti ( ed anche qualche critica) ricevuti non posso non dirmi soddisfatto.

Una giornata di sole, quasi tutti i puntonordisti, pochi gli assenti e comunque giustificati.

L’adesione di tanti amici della PPN.  Qualche “new entry”  Andrea, Federico, Marinella, Cristina; un felice ritorno: Enrico; un tocco di internazionalità dalla Svizzera e dalla Svezia con la famiglia Lanini e la Famiglia Braun; la visita di colleghi dell’Unione Ufficiali in Congedo, il Tumiza di Chiari  che ha colto l’occasione per abbinare alla gara il pranzo sociale; rappresentanti di molte società della Lombardia e dell’ Emilia; almeno una decina di carrozzine: bimbi, genitori nonni. 

Un terzo tempo ottimo per il clima per la qualità e per la quantità. Cosa si può volere di più? ….non è mancato nemmeno l’amaro!

PER LA GARA LASCIO AI PARTECIPANTI I COMMENTI TECNICI Allego i risultati , la cartina, e le foto .

PICCOLO CONCORSO

Per restare in tema di gare vi invito a  propormi la sequenza ideale dei 36 punti con il calcolo della distanza. La miglior sequenza, ovvero quella più breve, sarà premiata con un libro in occasione dell’Assemblea annuale della Punto Nord.  in caso di percorsi equivalenti  sarà premiato chi ha mandato la risposta per primo. Le risposte vanno inviate via mail a : t.amelio@tiscali.it entro il 10 dicembre.

Risultati Trofeo PPN 2011

Cartina Trofeo PPN 2011

Soluzioni Trofeo PPN 2011

Cartellino Trofeo PPN 2011

 

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.