Sempre in marcia

Ancora una domenica senza lanterne ma con frecce che indicavano il percorso lungo il Lambro da Biassono ad Albiate e ritorno attraverso Macherio, Sovico, Triuggio, Canonica, Gerno.

In tutto 13,5 Km  che  sono stati affrontati  da Adele ed Amelio rispettivamente a  7′.30″  e 9 “al Km.   Amelie e Michela si sono accontentate del percorso da 5,5 Km.

La manifestazione ” QUATAR PASS ADREE AL LAMBAR” alla sua 33^ edizione viene organizzata a supporto del Comitato ” Maria Letizia Verga” impegnato nello studio delle leucemie infantili.  Un migliaio i partecipanti.

Genny Di Napoli e Michela
Genny Di Napoli e Michela

Alle premiazioni presenziate da Jenny  Di Napoli, mezzofondista degli anni ’90, medaglia d’argento sui 1500 agli  europei di Spalato nel ’92 e finalista alle Olimpiadi del ’96 ad Atlanta sui 5000, è stata premiata  con coppa anche Amelie 3^ arrivata nella categoria Bambine.

Una curiosità, circa a metà percorso mentre arrancavo alla velocità di crociera di 7 Km /h mi è passato accanto un tizio  in tenuta blu che sarà andato a 30Km/h.  Era Ermes che faceva le ripetute.

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.