Sempre di corsa …

Alcuni nostri soci hanno partecipato in questo mese, oltre che alle gare orientistiche anche a gare di corsa, per tenersi in costante allenamento.

Questi i risultati ottenuti.

Mercoledì 5 maggio alla riunione in pista di Paderno Dugnano, si cimentavano sui 5000 metri ANDREA Villa che concludeva la sua prova con l’ottimo tempo di 16’19″ ed ALESSANDRA Gariboldi che completava i 12 giri e mezzo della pista in 23’49″.

Domenica 9 maggio sempre ALESSANDRA partecipava a Milano alla corsa delle donne “Avon Running” su una distanza stradale di 10 Km e concludeva la prova dopo 50’13″.

Mercoledì 19 maggio altra riunione in pista a Senago, dove ALESSANDRA si ripeteva sui 5000 metri concludendo la sua fatica dopo 23’53″.

Nella serata di sabato 22 maggio si disputava la 10K di Monza. A questa gara partecipavano ROBERTO Arosio che fermava il cronometro dopo 52’20″ e ADELE Cavalcoli che impiegava 1h10’46″.

In bocca al lupo per le prossime sfide.

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.