“IO E LA POLISPORTIVA” – ” NONNA PAPERA”

I concorsi lanciati per  festeggiare i 30 anni della PPN  hanno  avuto sicuramente un buon  successo. I maestri pasticceri , uomini e donne,  non si sono risparmiati e oltre 20 sono state le torte, dolci e salate,  sottoposte al gusto dei giurati. Il profumo, il sapore  ormai sono solo un ricordo ma dalle foto, che è possibile vedere sulla pagina Facebook della PPN, resta almeno la loro immagine.

Famiglia Gatti e Famiglia De Favari vincono nelle rispettive categorie salato e dolce; le piazze d’onore vanno a Nadia Bassetti e famiglia Maiocchi.

 Meno partecipanti, solo sette, sono stati gli artisti, poeti, pittori, disegnatori, attori, fotografi , che si sono cimentati nel concorso  “Io e la Polisportiva”  vinto dalle sorelle Tomiello con i loro disegni  che le raffigurano impegnate in una gara di orienteering.

Poi c’è l’acquarello su tela di Nadia Bassetti  dove Amelio ha riportato le foto  che testimoniano come siano passati gli anni.

Nadia Galimberti e Roberto Arosio hanno dato sfogo alla loro vena poetica; Nadia con una poesia  che descrive l’essenza della nostra società sportiva; Roberto invece ha voluto raccontarci , in dialetto lissonese, cosa succede durante una gara. Michela Titoli  ringrazia la PPN con un album di 30 sue foto che raccontano la sua avventura d’atleta lunga appunto trent’anni.   Pochi, infine, si sono accorti del bel video presentato da Ameliè e Marco  che lo consideriamo fuori concorso e che pubblicheremo a parte.

A tutti un grande incondizionato BRAVO!

concorso_30anni Elisa

concorso_30anni Irene

concorso_30anni Michela

 concorso_30anni Nadia_G

concorso_30anni Roberto

concorso_30anni Nadia_B

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.