Numero Unico 2012 – preparazione

mosaico_NUQualche info sul NUMERO UNICO 2012, il cui cantiere aprirà a …giorni!

L’immaginetta che vedete qui riproduce un mosaico delle 9 testate già scannerizzate e messe on-line da Autori vari. Speriamo di completare la pubblicazione delle altre entro il 2013…

Per il nuovo NU-2012 sete tutti invitati a contribuire con scritti, immagini o altro… basta avere un’emozione particolare da raccontare, singola o di gruppo, un viaggio, una trasferta orientistica, gioie e dispiaceri, grandi e piccoli (orientisticamente parlando, s’intende!)… poi prendere carta e penna (pardòn: mettersi al pc) e cominciare a buttar giù qualcosa… salvare temporaneamente, e riprendere il giorno dopo, correggendo e proseguendo, con nuovi stimoli e ricordi…  e così, passo dopo passo, avrete raccontato la vostra emozione, che in quanto vostra è UNICA

Come il numero UNICO appunto, fatto di tante storia UNICHE e irripetibili. Ovviamente dovrebbero essere i Consiglieri a sentirsi coinvolti in primis, ma a prescindere da ciò dovremmo realizzare una specie di libro a più mani, che sappia trasmettere ai posteri quelle belle sensazioni che la PPN ha vissuto a conclusione di un’annata molto buona.

Per il resto dei contenuti (dati e numeri) abbiamo un po’ di ‘redattori’ fissi: Amelio che ci trasmetterà i puzzle della Stampa monzese che nel 2012 ha parlato di noi, e le news della piccola Sabina dal Nepal; Eugenio che ci trasmetterà un sacco di numeri e tabelle preziose; Giorgio che, come tutti i presidenti in carica, si occuperà di stendere l’editoriale; poi ci siete voi, Soci PPN, nessuno escluso, perché l’invito a collaborare è esteso a tutti i volontari Soci (Atleti e non) che desiderino mettere per iscritto, appunto, qualche pensiero d’annata 2012 da inserire nel NU. Gli incaricati siamo io per i TESTI e Giorgio per le FOTO. Siete invitati a trasmettere i vostri elaborati a me o a Giorgio, ai nostri usuali indirizzi. Non abbiate paura: non è un concorso, non c’è alcuna giuria; i vostri ‘pezzi’ verranno semplicemente armonizzati graficamente per renderli in linea con la veste editoriale che il NU-2012 avrà.

Il tutto dovrebbe essere trasmesso ENTRO I PRIMI GIORNI DEL 2013 così da aver tempo per confezionare i DVD che verranno poi distribuiti al pranzo sociale del 13 Gennaio. 

attendo fiducioso…!

nonno Mariano

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.