CLdS 2010: 1^ Besanese, 2^ PPN…

A Cantù ieri s’è ufficializzata la nostra classifica finale CLdS 2010: siamo SECONDI !!!

ripensando ai propositi di inizio d’anno, mi pare che si sia centrato l’obiettivo più importante, grazie alla sapiente conduzione della Società e all’impegno di tutti; ma su questo credo tornerà il nostro Presidente con una sua nota.

Volevo sottolineare un punto di vista, ovviamente di parte, relativo alla tipologia di gara tipo Cantù: cioè il Trofeo dei Centri storici e relativa classifica finale M55. Come noto gli iscritti PPN siamo io, Roberto A. e Amelio. La classifica finale dice: 1° Lanini (lo svizzero di …Parma!), 2° io, 3° Roberto, 4° Amelio; seguono gli altri… Nel complimentarmi con l’Amelio (che con i punti di ieri s’è conquistato il 4° posto) credo che a nome del terzetto si possa estrarre un utile messaggio per i più giovani, e cioè che, almeno finché la biologia lo consente, l’impegno e la costanza alla lunga producono soddisfazioni che, con l’età, sono sempre più sentite. Singolarmente ma anche ‘socialmente’.

Nei prossimi giorni aggiornerò dati e grafici, che sintetizzeranno meglio delle parole la bell’impresa PPN 2010; e anche le immagini sul solito sito Flikr.

Allegate le immagini simbolo della giornata di ieri: la targa (Ag?) del nostro 2° posto in CLdS-2010 e …noi! (scusate la qualità)

Campionato Lombardo di società 2010 PPN 2° posto CLdS 2010

Mariano

 

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.