MTB-O nazionale

Si è conclusa la stagione di Coppa Italia di MTB-O.

Ottimo il risultato di NADIA che ha conquistato la vittoria finale nella classifica W35 davanti a Ragona e Boscolo tutte e due del T.O.L.

Un piccolo rammarico per la classifica finale del Campionato Italiano di società settore Veterani, in quanto dopo essere stati in testa sino a metà stagione, abbiamo mancato il podio per poco e siamo finiti quarti:

1^ T.O.L. 314 punti

2^ EREBUS Vicenza 204 punti

3^ PANDA VALSUGANA 202 punti

4^ P.P.N. 172 punti

Con questo quarto posto, il 9° posto nel settore GIOVANILE e il 18° posto nel settore ASSOLUTO, ci siamo classificati al 10° posto nella classifica GENERALE del Campionato Italiano di Società.

Siamo la prima società Lombarda, davanti al Nirvana Verde (15^), Orienteering Como (16^), Varese Orienteering (17^), Tumiza (21^) e Besanese (23^).

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.