a.s. 2010: SPRINT finale…

GOLASECCA 24/10/2010

Come dicevo nel comunicato-stampa, mandato nel pomeriggio stesso di domenica, mi pare di poter concludere che, per quel che riguarda la prestazione e i punteggi di squadra, quella di Golasecca è stata una giornata buona ma non buonissima. Causa alcune prestazioni sottotono (a cominciare dalla mia, con tre errori di tutti i tipi: grave, medio, lieve !). Da incorniciare naturalmente la prestazione del nostro super-presidente (1° in M45) e di tutti gli altri che sono andati a podio o …quasi! Vedremo i punti conquistati…

Dopo GOLASECCA (24/10) mancano le seguenti ultime prestazioni regionali valide per la classifica finale del Campionato Lombardo di Società (CLdS, v. ‘Orientarsi-2010’, pag. 11): CO-TL: Barni (LC) 31/10 (by NIRVANA Verde); CO C.R. Sprint: Pradacci/Tradate (VA) 6/11 (by Varese Orienteering); CO-TCSL: Carvico (BG) 7/11 (by Ago Rosso) e Cantù (CO) 21/11 (by OriComo); TRAIL-O: P.co Forlanini (MI) 20/11 (by Unione Lombarda). 

Ora, se per il Campionato lombardo di società 2010 la vincitrice è praticamente già certa, per il 2° posto sarà una volata sul filo di lana tra noi e l’Unione Lombarda, che per ora è ancora terza, dietro di noi, ma il divario si è assottigliato, come vedete dal grafico (e ci saranno quei prossimi 500 punti di trail-o per loro, mannaggia…). prime4_2008_2010

Conclusione: sulla scia dell’esempio del nostro presidente, siamo chiamati a dare il massimo in queste ultime prove, per cercare di arrivare a conquistare il 2° posto! e sarebbe finalmente il coronamento di un …inseguimento che, mi dicono i più anziani di me, la PPN ha iniziato piano piano più di cinque anni fa…

Mariano

(p.s.: mentre scrivo sono state pubblicate sul sito Fiso-Lombardia le classifiche di società aggiornate!)

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.