MOTTO DELLA PPN

“DA SOLI NEL BOSCO, INSIEME NELLO SPORT”


è questo il motto della Polisportiva Punto Nord scelto dai soci tra il centinaio di motti pervenuti.L’autore è Federico Casaglia.

Il Concorso proposto a fine ottobre 2010 ha avuto un successo superiore alle aspettative; 98 sono stati i motti pervenuti inviati da 17 autori, 36 sono stati i soci che hanno votato per la prima selezione ( 100 voti espressi su 108 disponibili).

Alla Assemblea del 16 gennaio tutti i soci presenti si sono confrontati sulle tre Nominations:
“ PENSO, QUINDI CORRO” di Ombretta
“ UNA SQUADRA UNA FAMIGLIA UNO SPORT, LA PUNTO NORD” di Michela
“DA SOLI NEL BOSCO INSIEME NELLO SPORT” di Federico.

Dopo una prima votazione che ha visto i motti di Michela e Federico appaiati a 14 voti e quello di Ombretta a 9, nel ballottaggio è stato appunto Federico a prevalere 21 a 16.
A tutti gli autori è stato rilasciato un attestato di partecipazione ed ai tre finalisti è stato donato anche un libro. Complimenti a tutti per il loro impegno e per la creatività ma soprattutto complimenti a Federico nostro novello “aedo” .
Nell’allegato sono riportati tutti i motti e i risultati delle votazioni; nel Numero Unico c’è un articolo sugli autori.

RISULTATI MOTTO

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.