emergenza …siccità!

piccolo giardiniereogni volta che Jacopo vede qualcosa di vivo e verde – cespuglio, piantina, albero, arbusto… – pensa all’acqua.

E’ convinto che quella ‘cosa’ abbia bisogno d’acqua, e se riesce a trovare annaffiatoio e acqua nei dintorni e magari anche ad evitare divieti vari, è il più felice dei bambini…;-)

Anche il nostro sito www.puntonord.net ha bisogno di essere curato un po’ meglio: non può essere che venga tenuto in vita soltanto da qualche articolino dei soliti 3-4 Autori noti… Ovviamente, con il dilagare dei vari networks, ognuno scrive dove e come gli pare, ma se questo nostro doveva – e secondo me deve ancora oggi – essere la ‘vetrina’ della nostra a.s.d. allora sarebbe utile ricordarselo, e contribuire, ciascuno come e quando può. Il primo passo è quello di registrarsi, il resto è abbastanza semplice, grazie anche ai …vecchi giardinieri, come il sottoscritto (istruito a mia volta da Giorgio).   A risentirci; nonno Mariano.

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.