Allenamento ad Alzate 01/02/2009

C’era un’aria gelida, nei pressi dell’aeroporto degli alianti, fermi ghiacciati anche loro…

ma la trentina di appassionati Orientisti lombardi radunati per il primo allenamento regionale CRL, organizzato dagli amici dell’Oricomo, si sono proprio divertiti a seguire le proprie improbabili traiettorie di corsa, su una cartina che era il linea con il paesaggio: molte parti …bianche, infatti, senza disegno, in cui ci si doveva affidare al …fiuto e a letture del terreno più o meno precise.

Alla fine però, si sono divertiti tutti, chi a cercare le lanterne standard, chi quelle middle, e sempre sollecitati a cambiare azimuth e ritmo, stante i percorsi tracciati, se non ricordo male, dall’ottimo Luigi Penati.

E’ il mio primo test di ‘trasmissione-dati’ in PPN, in cui peraltro sono appena entrato, dopo una decina d’anni alla Vivaio.

Alla prossima!

Mariano

 

allenamento alzate

 

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.