Numero Unico 2013

E’ finalmente on-line il Numero Unico 2013, completo di tutti i fatti e le notizie della nostra PPN nel 2013 (copia di quanto ricevuto su dvd al pranzo sociale). Oltre alla bella Relazione del Presidente, che riassume con soddisfazione i traguardi raggiunti nel 2013 e lascia intuire gli obiettivi 2014, cito solo qualche altra cosetta per me interessante: il ‘Gran Premio PPN’, che mostra non solo la classifica finale dei ‘dobloni’ ottenuti, ma ne da’ giustificazione in due tabelle successive che costituirebbero il ‘tabellone’ del G.P.; l’articolo di Remo ‘mappando Milano’, che ci coinvolge sulle sue sensazioni mentre camminando con occhio cartografico per le vie del centro storico, rifaceva la cartina di Milano ‘Mura Spagnole’ (1° TCSN 2014); i tanti ‘dati’: classifiche varie, individuali e di società; infine i tanti ‘articoli’ divertenti e originali di soci e amici che hanno contribuito con un tocco anche di creatività. 

Ma in quel N.U. non troverete la cosa forse più importante, che non poteva esserci perché maturata dopo, e cioè la carrellata dei 14 NUOVI TESSERATI PPN: 7 dall’ex CUS pavia, 3 dal G.S. DELTA, 2 dalla U.L. e due da …Monza (ex storici PPN: Pierangelo è stato il 1° Presidente della Polisportiva, dal 1983 al 1994, nell’era pre…Titoli!). Eccoli:

BRANDOLINI Andrea, ALBRIZIO Paolo, CATTANEO Fabio, FERRETTI Giacomo, GUALDANA Mauro e Guglielmo, INVERNIZZI Simone (dal CUS PV); CAZZANIGA Matteo, RAMPADO Elena e Alessia (dal G.S.Delta); ELLI Cristina e COZZI Anita (dalla Unione Lombarda); CIOCCA Loredana e MONTRASIO Pierangelo (ex-PPN).  

Rinnovo per tutti il BENVENUTO, da parte mia e del CD-PPN, vecchio e nuovo. Fa piacere tra l’altro ritrovare un mio caro e vecchio compagno di squadra quando si era in VIVAIO (Fabio). E fa piacere accogliere tra noi l’Atleta con tessera Fiso LB… (Lombardia) più ‘antica’ e una delle prime in Italia: Cristina ELLI (tessera Fiso LB28 !!! controllate le vostre, per confronto!!! ma come fa ad essere così giovane e a vincere ancora? qual’è il segreto? occorrerà chiederglielo).

come capo redattore, grazie ancora a tutti i Collaboratori e arrivederci al prossimo N.U.-2014 !! Buon anno (sportivo ma anche altro) a tutti!.       nonno Mariano

p.s.: le foto del pranzo sociale, a breve nella Sezione ‘FOTOGALLERY‘ 

 

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.