Stampa

Allego l’articolo, del sempre ottimo redattore Mariano, apparso su Il “Giornale di Monza e Brianza” la scorsa settimana.

Con l’occasione  ci tengo a dire che ho apprezzato e condivido l’intervento di Mariano sull’importanza di tenere sempre vivo ed aggiornato il sito ufficiale della PPN che rappresenta il nostro principale biglietto da visita.

Ci sono attività che i nostri soci fanno, anche se non strettamente legate all’orienteering, che se pubblicate ci fanno sentire tutti più partecipi ed anche più amici (cito ad esempio la gara sul Cornizzolo dove 5 nostri atleti hanno partecipato ottenendo apprezzabili risultati; o la Stramilamo, qualcuno c’è andato? la 10 Km che oggi si è tenuta a Monza ecc.)

Ci sono poi le notizie ufficiali: Rinnovo del Consiglio. Manca un calendario delle gare in programma e delle gare che noi organizziamo. Ad un mese dalla gara di Monza non c’è  ancora nessun richiamo.

Si era detto che l’ottima presentazione fotografica fatta sul sito Orienteering in Lombardia  sarebbe stata portata anche sul nostro sito. I links utili andrebbero aggiornati con i nuovi e con FB sui quali siamo presenti.

Sembrano cose semplici e scontate ma,  se non si fanno, tutto il bel lavoro fatto a suo tempo da Giorgio, nella creazione del sito,  va perso.

Amelio

Rassegna stampa maggio 2012

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.