DERVIO (LC) 23/9/’12: PPN Super!

chiara superstarChi non è venuto a Dervio ieri, s’è perso una gran bella prestazione della PPN nel doppio impegno: Campionato individuale di C-O (Sprint) e 4a gara del TCSL (penultima). Partiamo dai freddi numeri, ma con una premessa: sono numeri che (leggermente ma significativamente) potrebbero essere modificati a seguito della verifica in corso dei risultati del TCSL, più o meno ‘menomati’ dal mancato funzionamento di una o due stazioni sport-ident di controllo (!?)

Il fatto che le stazioni S.I. si chiamino di ‘controllo’, tra l’altro fa pensare che sì, esse devono ‘controllare’ (elettronicamente) il passaggio del ‘bricchetto’, ma anche che esse devono essere preventivamente ‘controllate’ (dagli organizzatori, prima della gara). O no?  ma lasciamo fare ai controllori (umani, questa volta) e speriamo bene.

stefano superstar

I risultati (ufficiali per il C.R.; ufficiosi per il TCSL) comunque dicono che la PPN s’è portato a casa in totale: 7 medaglie d’oro (concedetemi l’allegoria…), 4 d’argento e 9 di bronzo, per un totale di 20 podi che certo non servono a colmare il nostro distacco dalla Besanese (5-7-5 per un totale di 17 podi), ma che dicono che ci stiamo impegnando bene e fino alla fine. E ormai credo che il Campionato lombardo di Società abbia già emesso qualche verdetto, e cioè che ci siamo ripresi il 2° posto assoluto di Società in FISO-Lombardia!

Poi, con un pizzico di emozione, lasciatemi manifestare la mia gioia nell’esser tornato a vincere un CR-Sprint, cosa che mi era successa nel 2003 in altra categoria e Società. Ma la soddisfazione più grande la dobbiamo ai nostri validissimi Chiara e Stefano che in W/M16 hanno fatto il bis delle medaglie d’oro!! BRAVISSIMI ! il che spiega le foto qui, e sui vari articoli che ho mandato a Fiso (news regionali) e ai giornali di Monza e Brianza!

Alla prossima; nonno Mariano 

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.