GIULIA tricolore

La nostra carissima amica Giulia Paccagnan, dopo aver conquistato lo scorso 23 maggio a Busto Arsizio il titolo regionale categoria promesse (20-22 anni) nel lancio del giavellotto con la misura di 47,13 metri, si è ripetuta il 18 giugno a Pescara conquistando questa volta il più prestigioso TITOLO ITALIANO.

Dopo aver iniziato con un primo lancio nullo, otteneva al 5° la misura di 48,60 metri, che gli permetteva di sopravanzare di soli 9 cm la sua avversaria per il titolo. Il prossimo appuntamento sarà allo stadio di Grosseto il 1° luglio per i Campionati Italiani Assoluti.

Per chi la vorrà seguire, le gare verranno trasmesse sul digitale RAI Sport 1 in diretta dalle ore 18.00 alle 22.15 , con orario di inizio della sua gara previsto per le ore 20.10

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.