Comunicati gara Bobbio e Ceci-Brallo

Manca una settimana alle gare in Val Trebbia, Sabato a Bobbio andrà in onda per la seconda volta volta il Campionato Italiano sprint Relay, dopo l’esordio di Savona dello scorso anno e domenica si disputerà la sesta prova di Coppa Italia, una gara middle a Ceci-Brallo.

La macchina organizzativa lavora a pieno regime per far vivere a tutti gli orientisti una bellissima esperienza, speriamo che anche il tempo continui a comportarsi bene e ci faccia compagnia anche settimana prossima.

Ormai manca un solo giorno alla scadenza delle iscrizioni (lunedì 16/10 alle 23,59) e sono disponibili i comunicati gara di entrambi i giorni. Li trovate nel menù “comunicazioni” oltre che sul sito FISO e sulla pagina Facebook dell’evento.

comunicato gara nr1

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.