Parco di Monza: T.B. 26.7.’21

team building PPN

Lunedì 26 Luglio s’è svolto con successo il 2° appuntamento di Team building PPN 2021.  Ritrovo: Cascina Frutteto, al Parco di Monza. Ospiti: una trentina di dipendenti della ‘Facile Ristrutturare’ SpA di alcune sedi del nord Italia.  Operatori PPN impegnati: Giorgio, Nadia, Anita e il sottoscritto.

Il meteo non prometteva nulla di buono, ma siamo stati fortunati e il previsto temporale ha scaricato la sua abbondante pioggia solo in quell’ora e mezza di breafing introduttivo e illustrazione della successiva prova pratica sul campo, con cartine e bussola.

Giorgio aveva organizzato una prova a score, con tre percorsi per squadra, nel tempo massimo di 100 minuti. Ogni squadra era composta da 6 elementi, scelti a cura del coordinatore F.R. con possibilità di suddividersi la fatica della corsa.

Finita la presentazione smette anche la pioggia e così possiamo puntualmente passare alla prova pratica! che sincronismo!!

Io mi sono impegnato a scattare molte foto (praticamente quasi tutti i punti) e dopo la gara ho contribuito con Anita e Nadia a raccogliere le lanterne di un percorso, mentre Giorgio procedeva con il post-breafing.  Alla fine tutti contenti 😉

Il link alle mie foto: https://photos.app.goo.gl/YggcXXE45VjCuNfr9

Alla prossima, e buona estate a tutti!  Nonno M.

team building PPN

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.