Milano: bi-sprint alla Barona il 30/9

Domenica 30 Settembre la nostra società organizza un’importante gara regionale di Corsa di Orientamento, specialità Sprint. Per i non addetti, questo Sport è una corsa podistica, con distanze ridotte (circa 3 km), in piano, ma con la particolarità di dover passare da alcuni punti di controllo (‘lanterne’) in una sequenza ben precisa.

Possono partecipare agonisti e semplici appassionati, e anche giovani esordienti magari in coppia (vedi volantino). Si correrà nei parchi e giardini di Milano/Barona (MM2 Famagosta) e sarà una gara doppia, con una prima manche (con una certa partenza e un certo arrivo) e una seconda un manche, con una diversa partenza e stesso arrivo.  La classifica finale sarà data dalla somma dei tempi, come da Regolamento gare regionale. Appuntamento quindi a Domenica 30/9 al Barrio’s Live, in piazzale Donne Partigiane, alla Barona. Prima partenza agonisti: h. 10:00. Altre info: sul volantino e sul sito FISO http://www.fiso.it/gara/2018289

La nostra società può offrire una comprovata esperienza nella organizzazione e gestione di gare simili, nei parchi cittadini, garantendo un evento di qualità, che saprà divertire e appassionare i molti partecipanti attesi, lombardi e non. Buona gara a tutti.

Il Direttore-gara: nonno Mariano (mariano.maistrello@fastwebnet.it)

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.