Anniversario PPN 40 (prima)

40anniPPN

Domenica 18 Settembre 2022 a Giussano (MB) il nostro sodalizio sportivo compirà 40 anni che per una a.s.d. è  un bellissimo traguardo. Nel 1982 la neonata Società sportiva, affiliata a FIDAL, si chiamava “Polisportiva San Biagio”, dopodiché, maturati interessi anche orientistici, oltre l’atletica, diventa quella che conosciamo oggi: Polisportiva PUNTO NORD (codice FISO 0167). 

In questi 40 anni in PPN sono passati, transitati o rimasti moltissimi ragazzi/e, poi Atleti/e, sono tutti questi la PPN, ed è grazie a tutti i soci passati e presenti che oggi la nostra A.S.D. può ambire, come si auspicava Giorgio nel suo breve intervento, ad altri “durevoli successi”.

Anche la Federazione ha ricordato l’evento tra le news in Homepage

homepage FISO 40 anni PPN

pubblicando l’articolino a più voci, in collaborazione tra Amelio, Eugenio, Anita, Caterina, Giorgio e coordinato dal sottoscritto.

A Giussano gli amanti della ‘caccia alle lanterne’ avranno modo di sbizzarrirsi, dato che la formula di gara comprende una serie di 3 percorsi con 20, 30 e 40 lanterne, per rendere omaggio alla ricorrenza: il significativo titolo del volantino infatti recita “La PPN ne fa 40” !!

INFO gara sul sito FISO: https://www.fiso.it/gara/2022145

Buon divertimento e buon anniversario a tutti noi 😉

Nonno M.

 

 

 

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.