Gara COSMOSS – 13 marzo 2010

Oggi fra i giardini di Villa Reale ed il Parco di Monza si sono disputati i Campionati Studenteschi C.O.S.MO.S.S. di corsa d’orientamento, con una partecipazione complessiva di 277 studenti divisi in 175 squadre.

Scorrendo le classifiche troviamo fra le ALLIEVE ai primi due posti le compagini del Frisi, seguite sul terzo gradino del podio dalla coppia dello Zucchi.
Fra gli ALLIEVI vittoria della coppia del Mapelli, seguita dagli studenti del Mosè Bianchi e del Frisi.
Nella categoria JUNIORES Femminile tripletta da podio delle rappresentanti del Frisi, mentre per gli JUNIORES Maschile la vittoria è andata al rappresentante del Mosè Bianchi che è riuscito a prevalere su due atleti del Frisi.
Fra i più giovani partecipanti troviamo nelle classifica CADETTE la scuola media Koinè-Pertini che ha conquistato i primi tre posti, mentre fra i CADETTI la Confalonieri si è riscattata conquistando i primi due posti ed a seguire al terzo posto il ragazzo della Koinè-Pertini.

In allegato si possono consultare le classifiche complete.

I prossimi appuntamenti con l’orienteering a Monza, proseguiranno nei prossimi mesi con gli incontri previsti per la manifestazione Sport nel Parco.

Classifiche COSMOSS 2010

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.