Val d’Intelvi (2gg Lombardia)

Nella prima ‘2 gg Lombardia’ in programma il 19 e 20 settembre, la prima gara sarà un’altra …long! Per la soddisfazione di quelli che, come me e il Cancelli, amano le distanze lunghe…

Personalmente sarà un’utile occasione per cercare di rifarmi della figuraccia rimediata a Monte Moria (sono stato battuto anche da …Nadia G.  grrrr…): ho passato due notti a studiare tempi e confrontare grafici (split browser disponibili sul sito Fiso) e cercando di rielaborare sensazioni, ricordi e immagini di sentieri, avvallamenti, rami, pali, tronchi, prati, alberi, oggetti particolari, recinzioni… per capire perchè, e regolarmente, commetto qualche stupidaggine che compromette tutto, da lì in poi… la verità l’ho scoperta, alla fine: non facevo la lettura fine, spesso, preferendo …l’intuito, e scoprendo così che molte volte mi sono ritrovato sul terreno ma senza sapere esattamente dov’ero, in carta… e così, crepi l’avarizia, a Monte Moria nel dopo gara ho deciso di acquistare una lente; c’era il negozietto di Orisport, e c’era pure il …mercatino di Oxana. Scelta facile: 14 contro 10 euri! W la Russia! la sperimenterò a Lanzo e vedremo.. (nella speranza che ciò non mi blocchi ulteriormente, nel timore di …romperla!)

Oggi sono comparse le griglie della 2gg, ed è piacevole scoprire che, comunque vada, nelle donne abbiamo già un podio che è per 2/3 della PPN !!!  non poteva che capitare in quella bella Categoria che un tempo, signorilmente, veniva chiamata ‘DC’, ma ora al deutsch ‘D’ (Damen) la IOF ha imposto il più international English, e così la D è stata cambiata in ‘W’ (Women)…

Buona gara a tutti, e un augurio di buon lavoro a quelli impegnati nell’organizzazione

Mariano

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.