USSMB: Festival dello Sport 2012

37 festival sportAmelio ed io, invitati personalmente dal Presidente della Unione delle Società Sportive Monza e Brianza (USSMB), abbiamo assistito ieri 5 Giugno nella mitica sala stampa dell’Autodromo di Monza (proprio sopra i box F1) alla presentazione del “37° Festival dello Sport”!

Sarà il prossimo 16-17/6, nel parterre dell’Autodromo, come da molti anni a questa parte. Sono intervenuti nell’ordine: Piero MAZZO (Presidente USSMB), Dario ALLEVI (Presidente Provincia MB), Roberto SCANAGATTI (Sindaco di MB), Andrea MONTI (Assessore Provinciale allo Sport), Lorenzo LAMPERTI (Direttore Generale del Consorzio Villa e Parco di MB), Paolo GUAITAMACCHI (Presidente SIAS).

Ne ho tratto la positiva impressione che al di là dei diversi schieramenti politici, tutti abbiano concorso alla buona organizzazione di questa edizione, che sarà necessariamente ‘sobria’, considerato il contesto economico.  Ma ascoltandoli mi sono anche chiesto: la PPN è Società sportiva di Monza; USSMB è l’Unione di tutte le Società monzesi; ma l’Orienteering non compare tra gli sport compresi nel loro bel ‘manifesto’, come mai? e ancora: come Consigliere addetto-stampa PPN, avrei dovuto curare meglio e per tempo questi aspetti di PR? insomma, un po’ di interrogativi (sempre di pubblica utilità) che spero potranno esser chiariti al prossimo Consiglio.

Mariano

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.