Scroll Top

Ultima gara del 2010: Fatica!

GARA 5 – Pijnven Noord

Per la 5 e ultima gara la sola parola che mi viene in mente è FATICA:

  • fatica perchè le 4 giornate precedenti si sentono nelle gambe e nello spirito

  • fatica per la notte faticosa per la tosse mia e degli altri 3 Gatti (sembra di essere in un sanatorio)

  • fatica per i già annunciati 3 km CC→partenza e 2 km arrivo→CC + 4,8 km di gara

  • fatica per la neve ancora alta ma pesante

  • fatica per il tipo di tracciato con pochi punti tecnici, ma poi neanche tanto, e le 3-4 tratte lunghe tutte da correre su sentieri diritti.

Il bosco è bello e la visibilità buona, la temperatura è tra zero e 1 grado con il sole che gioca a nascondino la nebbia. Sono un po’ demoralizzata perchè l’unica concorrente della mia categoria con la quale potevo competere (due a uno per me nelle prime 3 giornate) non è presente neanche oggi e quindi prenderò le solite legnate da tutte.
Alla fine non sarò ultima della classifica generale ma solo perchè chi è dietro di me non ha fatto tutte le gare 

Proposito per l’anno nuovo: allenarsi un po’ e cercare di perdere un po’ di peso!!

Oggi gli uomini non meritano grossi commenti: Fra con la classifica generale e quella con il papà già in tasca e con un risentimento al tallone, lascia alla 6° lanterna, Giorgio si trascina per tutti i 6,7 km del percorso ma arriverà con i piedi gelati e un PE alla 4 lanterna…alla fine Robrects lo batte !

(Giorgio commenta: “il primo PE della mia carriera, le due lanterne erano molto vicine ed è stata l’unica volta che non ho controllato il codice e comunque considero questa una vittoria nei confronti di Francesco !! ”).

Nota mia: solo l’unica del 4Gatti_ori team che ha concluso correttamente tutte e 5 le gare !!!!

Dopo la gara, nonostante la stanchezza e la tosse, abbiamo dovuto aspettare le premiazioni di Chiara terza in D16 (su tre….) e di Francesco 1° in H18 (su due..)

Voto Kantinen: 8+(in un centro vicino ad un campo da calcio abbastanza capiente ma sempre con l’effetto kantinen con nessuno spazio vitale,“dagsuppe” al prezzo politico di 1,5 euro e docce a pochi passi dal centro gara).

Buon Anno Nuovo a tutti

Ci vediamo nel 2011

Ciao

Anna

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.