Sempre in marcia

Ancora una domenica senza lanterne ma con frecce che indicavano il percorso lungo il Lambro da Biassono ad Albiate e ritorno attraverso Macherio, Sovico, Triuggio, Canonica, Gerno.

In tutto 13,5 Km  che  sono stati affrontati  da Adele ed Amelio rispettivamente a  7′.30″  e 9 “al Km.   Amelie e Michela si sono accontentate del percorso da 5,5 Km.

La manifestazione ” QUATAR PASS ADREE AL LAMBAR” alla sua 33^ edizione viene organizzata a supporto del Comitato ” Maria Letizia Verga” impegnato nello studio delle leucemie infantili.  Un migliaio i partecipanti.

Genny Di Napoli e Michela
Genny Di Napoli e Michela

Alle premiazioni presenziate da Jenny  Di Napoli, mezzofondista degli anni ’90, medaglia d’argento sui 1500 agli  europei di Spalato nel ’92 e finalista alle Olimpiadi del ’96 ad Atlanta sui 5000, è stata premiata  con coppa anche Amelie 3^ arrivata nella categoria Bambine.

Una curiosità, circa a metà percorso mentre arrancavo alla velocità di crociera di 7 Km /h mi è passato accanto un tizio  in tenuta blu che sarà andato a 30Km/h.  Era Ermes che faceva le ripetute.

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.