Risultati Proval-O Giussano – 01 nov 2015

provalo_giussano_2015

Un’ottima giornata di sole ha fatto compagnia agli oltre 100 partecipanti di tutte le età alla gara Proval-O “2° Memorial Pippo Tealdo”.

provalo_giussano_partenza_2015I percorsi si sono dimostrati all’altezza delle aspettative, mettendo in difficoltà più di un’orientista per  “colpa” anche di una cartina ormai datata, che in alcuni punti non coincideva perfettamente con la situazione del terreno. Comunque c’è stato divertimento per tutti,  e gloria per i podi delle 3 categorie: nel corto vince Silvia Di Stefano davanti alla coppia Letizia-Valentina e al terzetto Paola-Daniela-Roberta. Nel medio in poco più di un minuto c’è tutto il podio, con la rossocrociata Nina Nembrini davanti a Luca Carraro (Agorosso) e Eleonora De Favari (Punto Nord). Anche nel percorso lungo podio in un minuto con Luigi Giuliani (Besanese) che precede il sempreverde Alberto Grilli (CUS Parma) e Maurizio Todeschini (Nirvana Verde). 

Con questa gara terminano gli impegni organizzativi della Polisportiva Punto Nord che vi dà appuntamento ad un 2016 ricco di eventi!

In allegato le CLASSIFICHE DEFINITIVE e gli SPLIT TIMES 

Le foto come sempre sono disponibili nella nostra FOTOGALLERY (nella voce di menù LA POLISPORTIVA)

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.