Per chi non va a Venezia

Per chi non va a Venezia, questa è un occasione per provare un ORIENTAMENTO non consueto.
L’ UNUCI (Unione Ufficiali in Congedo d’Italia) sezione di Monza, organizza per  domenica 15 Novembre a Triuggio una Marcia di Orientamento .
Nella riunione di ieri sera si è definito che gli iscritti FISO che vorranno partecipare al “TROFEO MARELLI” nella cat. OPEN sono ben accetti. UNUCI e FISO hanno già avuto modo di collaborare in passato.
Possono partecipare squadre maschili, femminili o miste. La zona di gara  è compresa tra Triuggio, Albiate, Calò;  il percorso è di circa 10 chilometri. Ci saranno lanterne non nascoste ma solo per segnalare i passaggi obbligati e che comunque dovranno essere punzonate. Lungo il percorso ci saranno anche quattro o cinque postazioni dove dovranno essere svolte alcune esercitazioni (es.: calcolo delle distanze, ricerca di punti dal terreno alla carta e viceversa; coordinate, azimut ecc..) Per avere un idea degli  esercizi li trovate  descritti nell’allegato di QUESTO ARTICOLO
Chi vorrà, potrà partecipare anche alla classifica Combinata che prevede una gara di tiro con carabina ad aria compressa.
Le iscrizioni vanno fatte seguendo le norme che troverete nel volantino allegato indicando che si è tesserati FISO. L’invito è esteso anche per la partecipazione al pranzo che si terrà alla “trattoria del punt”.

Invito Trofeo Merelli 2009

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.