Numero Unico 2013

E’ finalmente on-line il Numero Unico 2013, completo di tutti i fatti e le notizie della nostra PPN nel 2013 (copia di quanto ricevuto su dvd al pranzo sociale). Oltre alla bella Relazione del Presidente, che riassume con soddisfazione i traguardi raggiunti nel 2013 e lascia intuire gli obiettivi 2014, cito solo qualche altra cosetta per me interessante: il ‘Gran Premio PPN’, che mostra non solo la classifica finale dei ‘dobloni’ ottenuti, ma ne da’ giustificazione in due tabelle successive che costituirebbero il ‘tabellone’ del G.P.; l’articolo di Remo ‘mappando Milano’, che ci coinvolge sulle sue sensazioni mentre camminando con occhio cartografico per le vie del centro storico, rifaceva la cartina di Milano ‘Mura Spagnole’ (1° TCSN 2014); i tanti ‘dati’: classifiche varie, individuali e di società; infine i tanti ‘articoli’ divertenti e originali di soci e amici che hanno contribuito con un tocco anche di creatività. 

Ma in quel N.U. non troverete la cosa forse più importante, che non poteva esserci perché maturata dopo, e cioè la carrellata dei 14 NUOVI TESSERATI PPN: 7 dall’ex CUS pavia, 3 dal G.S. DELTA, 2 dalla U.L. e due da …Monza (ex storici PPN: Pierangelo è stato il 1° Presidente della Polisportiva, dal 1983 al 1994, nell’era pre…Titoli!). Eccoli:

BRANDOLINI Andrea, ALBRIZIO Paolo, CATTANEO Fabio, FERRETTI Giacomo, GUALDANA Mauro e Guglielmo, INVERNIZZI Simone (dal CUS PV); CAZZANIGA Matteo, RAMPADO Elena e Alessia (dal G.S.Delta); ELLI Cristina e COZZI Anita (dalla Unione Lombarda); CIOCCA Loredana e MONTRASIO Pierangelo (ex-PPN).  

Rinnovo per tutti il BENVENUTO, da parte mia e del CD-PPN, vecchio e nuovo. Fa piacere tra l’altro ritrovare un mio caro e vecchio compagno di squadra quando si era in VIVAIO (Fabio). E fa piacere accogliere tra noi l’Atleta con tessera Fiso LB… (Lombardia) più ‘antica’ e una delle prime in Italia: Cristina ELLI (tessera Fiso LB28 !!! controllate le vostre, per confronto!!! ma come fa ad essere così giovane e a vincere ancora? qual’è il segreto? occorrerà chiederglielo).

come capo redattore, grazie ancora a tutti i Collaboratori e arrivederci al prossimo N.U.-2014 !! Buon anno (sportivo ma anche altro) a tutti!.       nonno Mariano

p.s.: le foto del pranzo sociale, a breve nella Sezione ‘FOTOGALLERY‘ 

 

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.