Numero Unico 2012 – preparazione

mosaico_NUQualche info sul NUMERO UNICO 2012, il cui cantiere aprirà a …giorni!

L’immaginetta che vedete qui riproduce un mosaico delle 9 testate già scannerizzate e messe on-line da Autori vari. Speriamo di completare la pubblicazione delle altre entro il 2013…

Per il nuovo NU-2012 sete tutti invitati a contribuire con scritti, immagini o altro… basta avere un’emozione particolare da raccontare, singola o di gruppo, un viaggio, una trasferta orientistica, gioie e dispiaceri, grandi e piccoli (orientisticamente parlando, s’intende!)… poi prendere carta e penna (pardòn: mettersi al pc) e cominciare a buttar giù qualcosa… salvare temporaneamente, e riprendere il giorno dopo, correggendo e proseguendo, con nuovi stimoli e ricordi…  e così, passo dopo passo, avrete raccontato la vostra emozione, che in quanto vostra è UNICA

Come il numero UNICO appunto, fatto di tante storia UNICHE e irripetibili. Ovviamente dovrebbero essere i Consiglieri a sentirsi coinvolti in primis, ma a prescindere da ciò dovremmo realizzare una specie di libro a più mani, che sappia trasmettere ai posteri quelle belle sensazioni che la PPN ha vissuto a conclusione di un’annata molto buona.

Per il resto dei contenuti (dati e numeri) abbiamo un po’ di ‘redattori’ fissi: Amelio che ci trasmetterà i puzzle della Stampa monzese che nel 2012 ha parlato di noi, e le news della piccola Sabina dal Nepal; Eugenio che ci trasmetterà un sacco di numeri e tabelle preziose; Giorgio che, come tutti i presidenti in carica, si occuperà di stendere l’editoriale; poi ci siete voi, Soci PPN, nessuno escluso, perché l’invito a collaborare è esteso a tutti i volontari Soci (Atleti e non) che desiderino mettere per iscritto, appunto, qualche pensiero d’annata 2012 da inserire nel NU. Gli incaricati siamo io per i TESTI e Giorgio per le FOTO. Siete invitati a trasmettere i vostri elaborati a me o a Giorgio, ai nostri usuali indirizzi. Non abbiate paura: non è un concorso, non c’è alcuna giuria; i vostri ‘pezzi’ verranno semplicemente armonizzati graficamente per renderli in linea con la veste editoriale che il NU-2012 avrà.

Il tutto dovrebbe essere trasmesso ENTRO I PRIMI GIORNI DEL 2013 così da aver tempo per confezionare i DVD che verranno poi distribuiti al pranzo sociale del 13 Gennaio. 

attendo fiducioso…!

nonno Mariano

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.