Monza 2018: Benvenuti!!

La stagione agonistica 2018 sta per muovere i primi passi e noi della PPN siamo lieti di accogliere tutti gli orientisti a Monza, domenica 18 marzo 2018. Sarà una giornata intensa con due gare che coinvolgeranno Monza nei suoi angoli più rappresentativi.

Dopo alcuni anni di stop si torna a gareggiare nel centro cittadino in una gara sprint valida come 2^ prova del Trofeo Lombardia, con una cartina completamente rifatta e disegnata secondo gli standard ISSOM, di cui attendiamo solamente l’omologazione. La vecchia carta CS449 infatti è andata in pensione dopo anni di glorioso servizio, le diamo un ultimo caloroso saluto!

Nella stessa giornata organizzeremo per la prima volta una gara di TrailO. Esattamente la prima prova di Coppa Italia di TempO nel fantastico scenario dei giardini della villa Reale. Alberto e Remo, atleti di primissimo piano della nazionale Italiana di TrailO, hanno preparato un un percorso che si snoderà interamente nei giardini, quindi  sarà difficile per gli atleti tra una piazzola e l’altra mantenere alta la concentrazione e non farsi distrarre dalla bellezza del luogo che li ospita.

Noi siamo pronti: aspettiamo tutti gli orientisti a Monza, ma ci sono percorsi di entrambe le competizioni adatti a tutti anche a chi non ha mai provato!

Tutte le informazioni sono nella pagina dedicata alla manifestazione

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.