Milano: bi-sprint alla Barona il 30/9

Domenica 30 Settembre la nostra società organizza un’importante gara regionale di Corsa di Orientamento, specialità Sprint. Per i non addetti, questo Sport è una corsa podistica, con distanze ridotte (circa 3 km), in piano, ma con la particolarità di dover passare da alcuni punti di controllo (‘lanterne’) in una sequenza ben precisa.

Possono partecipare agonisti e semplici appassionati, e anche giovani esordienti magari in coppia (vedi volantino). Si correrà nei parchi e giardini di Milano/Barona (MM2 Famagosta) e sarà una gara doppia, con una prima manche (con una certa partenza e un certo arrivo) e una seconda un manche, con una diversa partenza e stesso arrivo.  La classifica finale sarà data dalla somma dei tempi, come da Regolamento gare regionale. Appuntamento quindi a Domenica 30/9 al Barrio’s Live, in piazzale Donne Partigiane, alla Barona. Prima partenza agonisti: h. 10:00. Altre info: sul volantino e sul sito FISO http://www.fiso.it/gara/2018289

La nostra società può offrire una comprovata esperienza nella organizzazione e gestione di gare simili, nei parchi cittadini, garantendo un evento di qualità, che saprà divertire e appassionare i molti partecipanti attesi, lombardi e non. Buona gara a tutti.

Il Direttore-gara: nonno Mariano (mariano.maistrello@fastwebnet.it)

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.