Giussano 15/1/2017: assemblea e pranzo PPN

Anno nuovo, impegni noti… Il Presidente nella sua relazione li ha già tracciati. Ovviamente, sulla scia delle ottime prestazioni individuali e di Società del 2016, il 2017 per la PPN sarà ancor più impegnativo! perché tutti sappiamo che mantenere alti livelli impone maggior impegno, per contrastare il naturale ‘degrado’ delle prestazioni legato all’età…(1)

Ma questa (l’età) per fortuna avanza per tutti e così possiamo tranquillamente impegnarci ‘almeno’ come lo scorso anno, più o meno 😉 . La targa ‘Pacl’ ci impegna in tal senso.

Ricordo che le foto di Giussano 2017 sono visibili (e scaricabili) al seguente link: https://goo.gl/photos/tQNmVSarGf1WpRVq5

nonno Mariano

(1)  qualcuno m’ha fatto giustamente notare che non sempre è così. Infatti nelle categorie Junior e credo anche Senior, accade esattamente il contrario: con l’aumentare dell’età non c’è ‘degrado’ ma ‘miglioramento’. Quindi la mia osservazione è applicabile soltanto alla categoria Master, che è il ‘mio’ personale punto di vista. Chiedo scusa.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.