Festa PPN 2016 (anno 2015)

La giornata PPN di domenica scorsa è stata proprio una bella giornata! per gli adulti ma anche per i bimbi! quanti scalini avranno corso su e giù? (il massimo dell’euforia è stato raggiunto quando Carlo ha donato le lucine bianco-rosse…). E poi li abbiamo visti interessati, per quel che potevano capire; in ogni caso han visto tanti adulti che stavano bene assieme, si mangiava, si parlava e si sorrideva, si scherzava, si muovevano soldini e si consegnavano premi. Il gioco dev’essere proprio piaciuto ai nostri tanti ‘Puntini’, se è vero che verso la fine il microfono se lo contendevano 😉

Segnalo tra l’altro che in quella giornata di festa sono state poste le basi per una ritrovata Staffetta M65+, con l’amico Roberto A.; Boffalora, aspettaci!  😉

Bene, la giornata del 24.1 consegna agli annali la stagione sportiva 2015, con dati, immagini e testimonianze riportate nel bel DVD che Giorgio anche stavolta è riuscito a confezionare a tempo di record e in maniera impeccabile. Ora ci attende un 2016 che per forza di cose non può che essere …in linea con le aspettative della nostra Società. Cresce lei, e dobbiamo crescere anche noi, sportivamente parlando.

Personalmente mi basterebbe contenere gli errori (lo dico perché di errori me ne intendo…). E quindi mi faccio il programma 2016, sempre con l’obbiettivo di sbagliare meno del 2015: tutte le poche ma sempre utili promozionali, e poi: almeno 7-8 TL, circuito SRT e forse qualche C.Ita.

Infine, concedetemi rinnovare da qui, ancora, un caloroso BENVENUTO all’illustre neo-tesserato PPN Fiso. Grazie di averci scelto, ALBERTO !! Parafrasando una nota marca ora possiamo dirti: ‘la PPN sei (anche) tu’.

Non ci resta che gustarci il DVD e le foto della festa, già online sul nostro sito (La Polisportiva > Galleria Foto)!  Buon anno sportivo a tutti e arrivederci sui campi di gara, da nonno Mariano.

PPN_out_small

p.s.: rimane sempre valido l’invito a registrarsi su questo sito, per pubblicare notizie, dati e osservazioni varie di interesse generale (ricordiamo che questo è il nostro sito ‘ufficiale’, un po’ come il vestito bello, da cerimonia. Serio ma non troppo..;-) )

 

 

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.