gss Dopo il doppio impegno studentesco, mi chiedevo quanto fa Cosmoss+Gss… dovrebbe fare qualcosa come 137 coppie + 510… cioè oltre 750 ragazzi, che in un paio di sabati si sono cimentati nel Parco di Monza, in cerca di lanterne, ma spero anche per mettersi alla prova, con corsa campestre (resistenza) e orientamento (lettura cartina ecc…). Sento l’obbligo di congratularmi con tutti  gli amici Collaboratori della PPN et al. che nel doppio impegno han saputo dare una buona dimostrazione di efficienza, allestendo e gestendo due impegni fuori dal comune, considerata la platea di partecipanti.

Anch’io ho collaborato ad entrambe, sperando come tutti nella buona …semina! e anche se l’esperienza ci dice che il ‘ritorno’ di tali impegni è piuttosto scarso, sono comunque convinto che i primi passi cominciano da lì: scuola, compagni, insegnanti, prove all’aria aperta, dopo la formazione in classe; in ogni caso prima che per ragazzi e ragazze arrivino poi le attrazioni fatali verso altre e più blasonate discipline sportive o attività motorie varie…

Da parte mia ho cercato di documentare qualcosa con cartelli personalizzati (già trasmessi per usi futuri alla Responsabile Gss per il CRL prof.sa A.Riva che ha molto apprezzato) e immagini, come al solito, visibili in FOTOGALLERY.

alla prossima; Mariano

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.