CLdS 2010: 1^ Besanese, 2^ PPN…

A Cantù ieri s’è ufficializzata la nostra classifica finale CLdS 2010: siamo SECONDI !!!

ripensando ai propositi di inizio d’anno, mi pare che si sia centrato l’obiettivo più importante, grazie alla sapiente conduzione della Società e all’impegno di tutti; ma su questo credo tornerà il nostro Presidente con una sua nota.

Volevo sottolineare un punto di vista, ovviamente di parte, relativo alla tipologia di gara tipo Cantù: cioè il Trofeo dei Centri storici e relativa classifica finale M55. Come noto gli iscritti PPN siamo io, Roberto A. e Amelio. La classifica finale dice: 1° Lanini (lo svizzero di …Parma!), 2° io, 3° Roberto, 4° Amelio; seguono gli altri… Nel complimentarmi con l’Amelio (che con i punti di ieri s’è conquistato il 4° posto) credo che a nome del terzetto si possa estrarre un utile messaggio per i più giovani, e cioè che, almeno finché la biologia lo consente, l’impegno e la costanza alla lunga producono soddisfazioni che, con l’età, sono sempre più sentite. Singolarmente ma anche ‘socialmente’.

Nei prossimi giorni aggiornerò dati e grafici, che sintetizzeranno meglio delle parole la bell’impresa PPN 2010; e anche le immagini sul solito sito Flikr.

Allegate le immagini simbolo della giornata di ieri: la targa (Ag?) del nostro 2° posto in CLdS-2010 e …noi! (scusate la qualità)

Campionato Lombardo di società 2010 PPN 2° posto CLdS 2010

Mariano

 

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.