Dopo le prime quattro prove del Trofeo Lombardia C.O. e prima della pausa estiva, ho voluto prepararvi una tabella con le nostre medie al chilometro sforzo.
Potrete così confrontare le vostre prestazioni ottenute su terreni diversi e verificare dove si sono fatti errori che hanno “rallentato” la prestazione.
Tenendo buone per i calcoli, le distanze dichiarate dagli organizzatori, vediamo che la gara più lenta è stata quella del Passo del Faiallo, medie per la maggior parte superiori anche alla gara di Villarbasse che aveva avuto un terreno appesantito dal meteo avverso.
Lo stimolo per tutti sarà quello di mantenere, durante la seconda parte di stagione, la condizione attuale e magari migliorarsi.
Buone gare a tutti.
Post Correlati
Trasferta germanica per il 4Gatti PPN Team. Approfittando del week-end lungo, andiamo a far compagnia ai convocati dell’Alpe Adria Cup…
Alle 15 55 di oggi ho ricevuto la mail di ELENA che indicava come autore dell’opera “RAGAZZE IN UN CAMPO……
In allegato potete consultare le classifiche finali della gara. Grazie a tutti della partecipazione. Inoltre sono disponibili le classifiche parziali…
Quella del 13 giugno prossimo nel centro storico di Monza sarà una gara emozionante, poco ma sicuro… il comitato organizzativo…
la storia di Monza la conosciamo tutti, più o meno bene (io meno)… sappiamo del suo periodo d’oro (Capitale estiva…

Ciao, per passare il tempo durante questa forzata immobilità mi sono messa a guardare cosa riserva ai soci PPN questa…
Oggi alle 7:08 , col peso di 2 chili e 840 grammi è nata la piccola ANITA. Alla neo mamma…

Sabato 16 e Domenica 17/4/2016 sono andati in …onda altri due spettacolari eventi orientistici Nazionali. Un’altra Sprint race, nel centro…
Ancora un sabato mattina animato dalla manifestazione Milano nei Parchiorganizzata dall’Unione Lombarda. Ormai un appuntamento fisso per molti atleti della…
Riportiamo dal sito dell’ USSMB di Monza ( http://www.ussm-mb.it/?p=576 ): Sabato 14 dicembre 2013 alle ore 15.00 presso la sala stampa “Tazio Nuvolari”…
Ecco la piccola SILVIA che mostra già i suoi muscoli di atleta. Alla mamma Alessandra e al papà Stefano le…
A proposito del Campionato Regionale Sprint di domenica scorsa a Casatenovo, c’ è qualcuno che possa dirmi con quale criterio…

Anche se sono passati tanti mesi, è sempre bello ricordare la fantastica esperienza in Scozia! Qui di seguito trovate il…
Per chi non parteciperà ai Campionati Italiani C.O. del prossimo weekend, per rimanere allenati, si possono disputare alcune non competitive. Per…
Ancora un ampio spazio ci è stato concesso dal ” GIORNALE DI MONZA” con un articolo su 4 colonne e…