Camp.ITA 2018 Middle&Relay

Ai Campionati italiani di LAVAZE’ (TN) del 19 e 20 maggio 2018, buoni risultati per la delegazione PPN. “Weekend epico” titolava il presidente Gatti nella sua mail su whatsapp. Brillano soprattutto le ottime prove di Elena, nella Middle di Sabato, 2^ in W45, dietro alla ‘solita’ Tzvetanka, e quella di Elena, Nadia e Cristina che si aggiudicano la medaglia di bronzo in Staffetta W45!!

La mail del presidente continuava elogiando l’impegno e i buoni risultati anche di altre staffette targate PPN: Diego-Petru-Gu, quarti in M17; Irene-Anita-Alessia quinte nell’esordio in W20 (come passa il tempo!! 😉 ) così come Manolo-Elisa-Sofia in M13. Bene anche le due staffette M45, con Alberto-Remo-Eugenio settimi e Giorgio-Paolo-Mauro decimi. Ora settimana di defaticamento e nuovi allenamenti….

E per gli appassionati delle trasferte Nazionali il prossimo weekend appuntamento in Alto Adige (BZ) per altre due belle gare nazionali: la 4^ prova di Coppa Italia Middle (Costalovara) e domenica 27 la mitica “Relay of the Dolomites”, staffetta a 5 con formula speciale. Il tutto all’interno dell’altopiano di Ritten/Renon sopra Bolzano: non è una delle 9 aree dolomitiche dichiarate ‘Patrimonio del’Umanità’ (UNESCO), ma …quasi!!

In bocca al lupo a tutti (si risponde: ‘W il lupo’). Ciao.  Nonno M.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.