a.s. 2010: SPRINT finale…

GOLASECCA 24/10/2010

Come dicevo nel comunicato-stampa, mandato nel pomeriggio stesso di domenica, mi pare di poter concludere che, per quel che riguarda la prestazione e i punteggi di squadra, quella di Golasecca è stata una giornata buona ma non buonissima. Causa alcune prestazioni sottotono (a cominciare dalla mia, con tre errori di tutti i tipi: grave, medio, lieve !). Da incorniciare naturalmente la prestazione del nostro super-presidente (1° in M45) e di tutti gli altri che sono andati a podio o …quasi! Vedremo i punti conquistati…

Dopo GOLASECCA (24/10) mancano le seguenti ultime prestazioni regionali valide per la classifica finale del Campionato Lombardo di Società (CLdS, v. ‘Orientarsi-2010’, pag. 11): CO-TL: Barni (LC) 31/10 (by NIRVANA Verde); CO C.R. Sprint: Pradacci/Tradate (VA) 6/11 (by Varese Orienteering); CO-TCSL: Carvico (BG) 7/11 (by Ago Rosso) e Cantù (CO) 21/11 (by OriComo); TRAIL-O: P.co Forlanini (MI) 20/11 (by Unione Lombarda). 

Ora, se per il Campionato lombardo di società 2010 la vincitrice è praticamente già certa, per il 2° posto sarà una volata sul filo di lana tra noi e l’Unione Lombarda, che per ora è ancora terza, dietro di noi, ma il divario si è assottigliato, come vedete dal grafico (e ci saranno quei prossimi 500 punti di trail-o per loro, mannaggia…). prime4_2008_2010

Conclusione: sulla scia dell’esempio del nostro presidente, siamo chiamati a dare il massimo in queste ultime prove, per cercare di arrivare a conquistare il 2° posto! e sarebbe finalmente il coronamento di un …inseguimento che, mi dicono i più anziani di me, la PPN ha iniziato piano piano più di cinque anni fa…

Mariano

(p.s.: mentre scrivo sono state pubblicate sul sito Fiso-Lombardia le classifiche di società aggiornate!)

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.