anno sportivo 2017: si riparte da …PPN (a Taino)

Dopo le prime due promozionali del 18/2 (Mi-Pa al parco Cassinis -MI) e del 5/3 (Calò – Proval-O), il calendario CRL propone la 1^ sfida regionale a TAINO (VA). Prima gara del nuovo Trofeo ‘Lombardia’ 2017 (valida anche come Campionato regionale ‘Middle’) e del Trofeo ‘Insubrico’, appassionante sfida tra Lombardi e i Ticinesi, su due manches (2^ prova a Cunardo il 4/6). A Taino quindi, oltre alle tante società FISO del nord Italia, vedremo anche tante coloratissime magliette elvetiche, delle varie società svizzere dell’ASTi (Associazione Sportiva Ticinese http://www.asti-ticino.ch/asti/ ). L’organizzazione sarà a cura della nostra Società, che ha già acquisito notevole esperienza nella preparazione e gestione di eventi di interesse Regionale o Nazionale. Ce n’è abbastanza per attendersi un evento partecipato e di qualità, quindi più che una semplice ‘gara’: una vera e propria festa dello Sport Orientamento italo-svizzera. E speriamo anche molto …divertente, perchè l’importanza di questo aspetto, al di là del rispetto delle regole tecniche, è sottolineato spesso dagli organi FISO.

Per l’occasione sono stati approntati due volantini, uno per gli Atleti FISO (IT) 1TL_Taino_vol_ITA e un altro per gli amici svizzeri dell’ASTi (CH) 1TL_Taino_volantino_TMO

Questo invece è il CALENDRIO-GARE 2017

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.