Alessia, Anita o Eleonora?

alessia_anita_eleonora

Alla vigilia dell’ultima prova del Trofeo Lombardia di domenica a Briosco, una domanda aleggia nel team PPN: chi vincerà quest’anno il Trofeo Lombardia in W16 tra Alessia, Anita, e Eleonora?

Le nostre 3 moschettiere, medaglia di bronzo nel campionato italiano a staffetta  al Passo Vezzena nel 2014 e quarte quest’anno in Liguria, si giocano infatti il titolo e nulla è ancora deciso.

alessia_anita_eleonora_2La classifica attuale recita: 1^ Alessia con 492 p.ti, seguita da Eleonora con 475 p.ti e Anita con 430. Ma Alessia ha già sei risultati utili, quindi sarà costretta a scartare oltre ad uno zero anche il peggior risultato attuale (53p.ti), mentre sia Eleonora sia Anita hanno già due zeri da scartare. Considerando lo scarto Alessia ha circa gli stessi punti di Anita.

Eleonora quindi sembra essere la favorita, ma fino all’ultima lanterna non si può mai dire!! Sempre Ely è quella con più vittorie in questa stagione: 3 contro le 2 di Anita e la vittoria nella gara d’esordio a Clusone di Alessia. Solo una volta la vittoria è sfuggita alle nostre tre ragazze: nella trasferta in terra emiliana, in quel dei Boschi di Carrega.

Comunque vada a finire domenica 22/11 a Briosco, il podio del Trofeo Lombardia 2016 in W16 sarà occupato esclusivamente dai colori verde-bianco PPN: quindi i complimenti vanno a tutte e tre, sempre sorridenti e sbarazzine!  Siamo orgogliosi di voi!

 

 

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.