A Monza va in scena la commedia dell’arte.

Come ogni anno in occasione della sagra di San Giovanni a Monza, nel mese di giugno, si tengono numerose manifestazioni culturali e sportive. La PPN è dal 1992 presente nel programma sportivo con il TROFEO CITTA’ di MONZA. Da 5 anni nell’ambito culturale vengono presentati nelle principali piazze della città spettacoli teatrali nello stile ” Commedia dell’Arte” .

Chi vuol verificare se Amelio Titoli se la cava meglio sul palcoscenico che nel bosco non deve far altro che cogliere una delle 4 occasioni che ancora restano. Il debutto di ieri sera è stato un successo e stasera, in notturna, pensiamo di migliorarci ancora. Tratteremo il tema dell’insurrezione di Monza contro il governo Austriaco nel 1848. Quattro giornate di lotta ma anche di amori, lazzi, canti.  Amelio, che ha curato la ricerca storica e la sceneggiatura, impersonerà un nobile filoaustriaco.

Non potendo, ormai da tempo più raccogliere applausi sul podio spero di poterli avere sul palco.  

Venite numerosi la piazza può ospitare tutti……e gratis.

SABATO 18 ore 18 Piazza Trento e Trieste; Domenica 19 ore 18 Piazza San Paolo; Sabato 25 ore 18 chiostro scuola Confalonieri; domenica 26 ore 18 Cascina Bastia parco di Monza. 


Volantino teatro 2011    amelio filoaustriaco 

 

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.