2° Trofeo Lombardia C.O. – Villarbasse (TO) – 29 marzo ’09

La P.P.N. con 15 atleti presenti, è stata impegnata nella seconda prova del Trofeo Lombardia, sul terreno della collina morenica di Villarbasse (TO).

La giornata piovosa e la gara a lunga distanza, hanno messo a dura prova i partecipanti, ma dosando le proprie forze, tutti gli atleti PPN hanno portato a termine il proprio percorso, conquistando un buon bottino di punti per la società.

Al termine della gara le discussioni sulle scelte di percorso e sugli errori commessi, hanno tenuto banco con gli amici avversari.

I migliori piazzamenti sono stati conquistati dal gentil sesso: nella categoria WA al 2° posto Alessandra ed al 4° Ombretta, nella cat. W35 al 3° posto Nadia ed al 5° Elena, nella WC saliva sul primo gradino più alto Adele, mentre Anna nella WAK conquistava la quinta posizione. Anche Chiara, la ragazza più giovane della società, giungeva quinta nella W14, mentre il pari età Stefano in M14 concludeva la gara al 3° posto.

Per i maschietti meno giovani  troviamo nella cat. M55 Roberto al 6° posto seguito a ruota da Mariano nuovo acquisto della società. Si difendevano bene nella cat. M45 anche Eugenio e Giorgio che fermavano il proprio tempo dopo 90 minuti, piazzandosi ai meritati 10° e 11° posto. Anche Moreno l’altro nuovo acquisto, si è ben difeso nella cat. MAK giungendo al 6° posto, mentre nella stessa categoria Federico conquistava il nono posto. Nella categoria esordienti saliva sul secondo gradino del podio Marco.

Anche se la giornata è stata grigia e piovosa, la compagnia di noi tutti ci ha reso comunque felici.

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.