1° maggio a Lainate – Resoconto

LA POLISPORTIVA PUNTO NORD FESTEGGIA A MODO SUO IL 1° MAGGIO 

 Come succede già da qualche anno, alcuni atleti PPN si cimentano in una gara non competitiva sui tracciati di 7 e 13 km in quel di Lainate, la denominata “CINQ CASINOTT” gara giunta ormai alla trentaquattresima edizione.

Dopo una settimana a dir poco molto piovosa, come per incanto la giornata già dalle prime ore prometteva un bel sole, e così è stato.

Eravamo presenti in 12, di cui una presenza a dir poco stupenda per la bellissima Amèlie con felpina PPN, che nella sua carrozzina ben ammortizzata e spinta con forza dalla nonna Nadia e dal papà Marco, portava a termine i suoi 7 km.

Sullo stesso percorso si cimentavano anche Roberto, Adele, Michela, Stefano ed il nuovo acquisto Paoletta, i quali conservavano le proprie forze per la gara di domenica a Sesto S.G. I più temerari portavano a termine la 13 km; nell’ordine Eugenio, Nadia, Elena, Amelio e il papà Marco dopo aver messo in buone mani la piccola Amèlie.

Il percorso si snodava tra il paese, le frazioni e lungo il canale Villoresi, per poi proseguire costeggiando i campi da golf.

La società ha conquistato la 24^ posizione nella classifica gruppi, aggiudicandosi una bella coppa. La giornata è proseguita con un pranzo in compagnia, a casa del presidente (in garage), per poi terminare a pomeriggio inoltrato.

 

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.